Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Rosate: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Rosate rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Rosate si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Rosate?

Termografia a Rosate ti permette di ricevere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Rosate.

Sarà sufficiente riempire la scheda che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Milano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Rosate: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Rosate ti permette di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali

Basta infiltrazioni! Con Termografia Rosate individuare il guasto è semplice e veloce!