Comando Carabinieri Rosciano

Impegnata sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di stazioni, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza di roscianesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Rosciano: dove siamo

Sul nostro sito hai la possibilità di trovare in modo facile e rapido tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Rosciano. Qualora avessi bisogno di andare presso una delle Stazioni Carabinieri a Rosciano, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni sul tragitto più facile per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Rosciano e visualizza indirizzo e numero telefonico. In tal modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare immediatamente la stazione Carabinieri di Rosciano

Cerchi la caserma carabinieri a te più vicina? Attraverso la mappa interattiva puoi localizzare facilmente ogni Comando Stazione Carabinieri Rosciano, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e indicazioni su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Rosciano. Scorri la mappa ed individua le caserme dei Carabinieri e i presidi dell'Arma dislocati in città e in provincia.

La caserma dei carabinieri di Rosciano, dà la possibilità di avere a tutte le persone un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per ogni tipo di problema, da un'incertezza a una denuncia.

Ci si può rivolgere al comando dei carabinieri di Rosciano, nelle ore di apertura al pubblico.

Se c'è un'emergenza e la stazione è chiusa, è possibile contattare il numero unico nazionale dei carabinieri, che consente di contattare il comando nei comuni vicini, ottenendo, se necessario, un intervento fulmineo.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI