Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Rosciano?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è un documento che sancisce la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È necessario avere questo documento sia si tratti di rifacimento ex novo di un impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di un impianto preesistente.

Quando si parla di modifiche si intendono anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È obbligatorio per legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Rosciano che effettua i lavori sia iscritta alla Camera di Commercio e idonea. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico deve essere redatta su un modulo fornito dal Ministero. Va redatta in più di una copia, tutte le copie poi saranno consegnate: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La dichiarazione è necessaria per ogni tipo di impianto come: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Rosciano?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Rosciano sarai tu a deciderlo. Potrai confrontare più di un preventivo per il servizio e potrai accettare il costo che sarà più conforme al tuo budget. Non avrai alcuna sorpresa dell’ultimo momento. Saprai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Rosciano?
È sufficiente compilare il form o contattare il numero verde riportato qui di fianco. Sarai ricontattato tempestivamente per comunicarti più preventivi per il servizio richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo e quindi il professionista che riterrai essere migliore. Se nessuno risultasse di tuo gradimento non c’è alcun vincolo per te. Provare non costa nulla.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Rosciano.