Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

In cosa consiste?

Cessione del Quinto a Rosciano è un servizio che ti darà l’opportunità di accedere ad un prestito immediato, che avrai modo di restituire mensilmente tramite la detrazione di una cifra che non superi un quinto dello stipendio o della pensione.

La somma erogabile è in proporzione sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. La rateazione infatti va da un minimo di 2 anni ad un massimo di 10 anni.

Per poter accedere a questa forma di prestito bisogna rivolgersi ad un un agente finanziario oppure ad altri professionisti che erogano il servizio Cessione del Quinto a Rosciano.

Il datore di lavoro non può negare la sua collaborazione anzi deve trattenere la rata dallo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro per qualunque tipo di motivo, il datore di lavoro deve conservare la cifra rimanente del prestito ed attribuirla all’ente erogante.

Fino alla data del 2005 la Cessione del Quinto poteva essere concessa esclusivamente a lavoratori dipendenti, dopodiché è stata concessa anche ai pensionati.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto a Rosciano?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Rosciano, devi compilare il form con più informazioni possibili o chiamare il numero indicato. Potrai così ricevere un certo numero di preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Rosciano.

Potrai leggerli con calma e poi fare la tua scelta senza impegno. Tieni a mente che la differenza deriva sempre dai costi di finanziamento.

Che vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto a Rosciano?

Oltre alla serenità di una comprovata esperienza, grazie al Servizio di Cessione del Quinto a Rosciano otterrai altri benefici:
  • Rapidità di risposta
  • Economicità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per tutti

Scopri come ottenere la Cessione del Quinto a Rosciano