Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Rosciano è fondamentale sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno indicare agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca immediatamente a capire di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Rosciano?

Sul nostro territorio di solito, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case di Rosciano e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Rosciano ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Rosciano?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Rosciano, dovrai solo riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Rosciano, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Rosciano
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio