Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Rose certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per accrescere la propria competitività e soddisfare le esigenze dei propri clienti rosetani e non solo. L'adozione da parte delle aziende, dislocate nel comune di Rose, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e ridurre i costi di gestione dell'impresa.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Rose ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Rose.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!