Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Rosello?

Il progettista di interni è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredi interni sia di immobili ad uso abitativo che commerciale nel comune di Rosello e nella provincia.

Contrariamente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di donare una veste nuova ai locali, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, secondo i bisogni abitativi della clientela.

Interior Design a Rosello è il servizio attivo in tutta la provincia di Chieti che ti dà la possibilità di ricevere più offerte dai designer della tua città per tutti i servizi connessi all'ambito della progettazione di interni a Rosello.

Quali sono i servizi che propone Interior Designer Rosello?

Interior Designer Rosello un servizio capace di venire incontro ali tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in ogni fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Rosello ti offre:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • pianificazione luoghi di lavoro;
  • ricerca dei materiali e dell'arredamento;

Relooking a Rosello

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer Rosello ti fornisce un servizio di relooking, per dare una nuova immagine alla tua abitazione. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non interviene su opere strutturali, andando a lavorare su tutto quello che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti presentiamo è sviluppato per chi desidera dare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rinnovare la tua casa tramite colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Home relooking Rosello può riferirsi a una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!