Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Come si svolge la lamatura parquet a Rosello?

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per questo trattamento vengono impiegate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può causare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile affidarsi a professionisti esperti

Quanto può costare una lamatura parquet a Rosello?

Comune.info ti fornisce la possibilità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Rosello.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito