Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: in che modo selezionare quella più adatta?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Con questo portale avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Rosello o nei comuni limitrofi. Farlo è molto facile: telefona al numero dedicato oppure completa il modulo situato in questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni della tua zona e ti sarà fornito subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Rosello che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Rosello.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai ricontattato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale professionale, fornirà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Rosello