Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri sono richiesti all'incirca due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Roseto Capo Spulico

Comune.info ti offre l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Roseto Capo Spulico senza alcun dubbio è una scelta signorile e versatile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che maggiormente attira lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito