Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Roseto Capo Spulico?

Termografia a Roseto Capo Spulico ti permette di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai solamente completare la scheda che trovi online oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica a Roseto Capo Spulico: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Roseto Capo Spulico ti consente di eseguire la localizzazione di perdite su diversi tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Roseto Capo Spulico?

L'indagine termografica trova oggi svariati usi in molti campi. L'uso maggiormente diffuso fa riferimento al settore dell'edilizia a Roseto Capo Spulico, fornendo un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'unità immobiliare.

Tramite la rilevazione del calore, per mezzo di termocamere, si può, non solo identificare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha la possibilità di agire in modo mirato, risolvendo il problema celermente.

La termografia è usata anche nel campo del restauro, in modo particolare nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!