Stazione carabinieri Roseto degli Abruzzi

Da sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di stazioni dislocati su tutta l'area della provincia di Teramo, collocando al primo posto la sicurezza di rosetani e operando a favore della difesa dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Cerca Stazione a Roseto degli Abruzzi

Sul nostro sito hai l'opportunità di visualizzare rapido e semplice tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Roseto degli Abruzzi. Se hai bisogno di andare presso una delle Stazioni Carabinieri a Roseto degli Abruzzi, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto preciso in cui si trova la stazione di Roseto degli Abruzzi e cercare indicazioni sul percorso più semplice per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e scopri indirizzo e numero telefonico. In tal modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Roseto degli Abruzzi: cerca tutti i contatti delle caserme

Devi recarti nella stazione carabinieri a te più vicina? La cartina interattiva ti aiuta a individuare facilmente ogni Comando Stazione Carabinieri Roseto degli Abruzzi, visualizzando inoltre numero telefonico, indirizzo e ogni informazione su come fare per arrivare alla Caserma Carabinieri di Roseto degli Abruzzi. Scorri la mappa ed individua i comandi e le stazioni situati in città e in provincia.

Il comando dei carabinieri di Roseto degli Abruzzi, dà la possibilità di avere ad ogni cittadino un punto di riferimento al quale indirizzarsi per tutte le tipologie di necessità, da un dubbio a una denuncia.

Si può andare alla gendarmeria dei carabinieri del comune di Roseto degli Abruzzi, nelle ore di apertura degli uffici.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, è possibile digitare il numero unico dei carabinieri, che consente di avvisare la stazione nelle zone vicine, ricevendo, qualora richiesto, un aiuto istantaneo.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI