Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Roseto degli Abruzzi

Sono numerose le specie di formiche che è possibile scovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Individuare la tipologia esatta di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Roseto degli Abruzzi e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in tutta Europa, si insediano soprattutto in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione con rimedi naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su ciascun metodo naturale contro le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Attraverso l'uso di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solamente un ricordo lontano.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi fatti in casa non aiutano a risolvere il problema?

Metodi lievi non sono sufficienti dal momento che i formicai possono essere formati da più di 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in casa diviene necessario localizzare il nido e debellare la formica regina.

Rivolgiti agli specialisti di Roseto degli Abruzzi per sconfiggere le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Professionisti del campo potranno analizzare lo stato dell'invasione e consigliare la soluzione più adatta al tuo caso.

Rivolgiti a ditte di Roseto degli Abruzzi per avere risultati immediati e sicuri contro questi insetti. Ricevi in modo gratuito i preventivi, comparali e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Chiama all'istante per un intervento di disinfestazione formiche a Roseto degli Abruzzi!