Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è vicina e sei costretto a trovare un alloggio per il tuo cane?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Tramite il nostro servizio sarà possibile contattare le pensioni per cani a Rosolini o nelle località vicine. Per farlo è facilissimo: contatta il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle pensioni della tua città per ricevere subito un preventivo gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Rosolini che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per avere ogni delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Rosolini.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai richiamato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale esperto, fornirà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Rosolini