Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Rossa, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella produzione e commercializzazione di sistemi per la climatizzazione, opera nella nostra Penisola già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla produzione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di articoli pertinenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Rossa?

Per mezzo di un'ampia rete di centri di assistenza tecnica e la cooperazione di più tecnici abilitati, Vaillant offre un supporto alla clientela efficiente e rapido, su ciascuna delle province italiane. Descrivi il servizio del quale necessiti compilando il modello che visualizzi su questo sito o chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Il servizio ti dà la possibilità di avere più di un preventivo per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

La tua caldaia Vaillant non lavora regolarmente?

Qualsiasi sia il tuo tipo di problema, il nostro servizio ti consente di chiamare un operatore Vaillant a Rossa e trovare una soluzione al problema entro breve tempo dal ricontatto.
Fai affidamento agli esperti di Rossa per ricevere più preventivi e scoprire le offerte migliori della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Rossa per ricevere più preventivi