Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare un pavimento stampato sopra una pavimentazione esistente?

È possibile creare una pavimentazione di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene così essenziale verificare lo stato fisico del massetto prima di avviare i lavori.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è di sicuro la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, quindi, occorrerà pulire il piano con acqua e un normale detersivo neutro.

Vantando un valore estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Rossa?

Cemento Stampato Rossa è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Rossa e provincia.

Invia la tua richiesta completando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Rossa.

Contattaci per avere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato a Rossa