Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Guarda le condizioni del traffico a Rossa. Controlla se ci sono incidenti e lavori in corso sulla strada.

Utilizzando il servizio di traffico a Rossa rimani sempre aggiornato, sulle condizioni delle strade del tuo comune e delle altre aree. Controlla se ci sono tratti di strada chiusi per lavori o se si sono verificati incidenti e muoviti senza preoccupazione.

Con Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di un tratto di strada e programmare il tuo viaggio nei migliori dei modi.

Sia che devi effettuare brevi tratti o lunghi viaggi, potrai verificare se si sono verificati incidenti o se ci sono dei lavori in corso In pochissimi secondi tramite il servizio traffico Rossa, potrai così amministrare nel miglior modo possibile il tuo tempo.

La mappa interattiva ti consentirà di guardare le aree dove il traffico è completamente fermo (colore rosso) e dove ci sono dei rallentamenti (colore arancione) e si cammina molto piano. Potrai muoverti sulla mappa in piena libertà spostandoti da un comune all'altro di ogni luogo!

Se c'è un incidente nel comune di Rossa e la strada è bloccata potrai prendere un'altra via, senza rimanere fermo nel traffico.

Visionare queste info è molto semplice e puoi farlo da qualsiasi dispositivo.

traffico real time

Traffico in tempo reale nella zona di Rossa con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.