Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Rossano Veneto?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità (DICO) è un documento che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È necessario munirsi di questo documento sia nel caso di nuovo impianto sia di piccole ristrutturazioni di impianti preesistenti.

Quando si parla di modifiche sono intese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È obbligatorio per legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Rossano Veneto che si contatta sia autorizzata dalla Camera di Commercio e abilitata. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici di norma viene redatta su un modulo definito dal Ministero. Va redatta in più copie che devono essere consegnate: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La certificazione è necessaria per tutti gli impianti come per esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Rossano Veneto?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Rossano Veneto sei tu a sceglierlo. Avrai modo di confrontare più di un preventivo per questo servizio e potrai accettare il prezzo che risulterà più adeguato al tuo budget. Non ci sarà nessuna sorpresa dell’ultimo momento. Saprai dal primo momento esattamente la cifra che spenderai.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Rossano Veneto?
Dovrai soltanto inoltrare la tua richiesta tramite form o contattare il numero verde. Ti ricontatteranno presto per indicarti vari preventivi per il servizio che hai richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo di spesa e quindi l’azienda che ritieni migliore. Se nessuno dei preventivi dovesse risultare di tuo gradimento non avrai nessun vincolo da parte tua. Vale la pena provare.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Rossano Veneto.