Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due nomi per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Rossano è fondamentale sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato descrivere ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca subito a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Rossano?

Nel nostro bel paese di solito, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case di Rossano e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Rossano ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Rossano?

Per essere contatto da una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Rossano, ti basterà compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Rossano, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver confrontato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Rossano
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio