Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Crosia bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è importante indicare agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca in poco tempo a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Crosia?

Sul nostro territorio di solito, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Crosia e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Crosia ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Crosia?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Crosia, dovrai solo riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Crosia, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver controllato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Crosia
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio