Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Quali servizi offre Giardiniere Rosta?

Il servizo che ti proponiamo ti dà la possibilità di contattare i giardinieri di Rosta per ogni servizio di giardinaggio, quali:
  • progettazione e creazione giardino
  • manutenzione giardino
  • potature
  • interventi antiparassitari

Dai vita al tuo angolo di verde!

Nella realizzazione del proprio spazio verde si rivela basilare capire quali sono le piante più idonee e preparare il substrato che le ospiterà, allo scopo di consentirne uno sviluppo sano e veloce.

Giardiniere Rosta rende possibile realizzare giardini di ogni tipologia, tra cui spazi verdi in residenze private, parchi, balconi e aiuole. I nostri collaboratori ti daranno assistenza in qualunque fase di creazione del tuo giardino o terrazzo, dalla progettazione alla manutenzione.

Sogni un giardino perfetto? A crearlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Rosta ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni grazie ad una fitta rete di professionisti attivi su tutta la zona che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, donandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'utilizzo di materiali di qualità, ti permetteranno di avere uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Dare vita ad uno spazio verde significa anche curare la sua manutenzione. Per questo Giardiniere Rosta ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere inalterato e curato il tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Ottieni preventivi gratuiti per effettuare lavori di giardinaggio a Rosta