Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer a Rota Greca?

L'interior designer è il professionista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredamenti interni sia di edifici ad uso residenziale che commerciale nel comune di Rota Greca e in tutta la provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, l'interior designer non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di dare un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Rota Greca è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più preventivi dai designer della tua zona per tutti i servizi legati al settore dall'arredamento interni a Rota Greca.

Quali sono i servizi che offre Interior Designer Rota Greca?

Interior Designer Rota Greca un servizio capace di incontrare le tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un aiuto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Rota Greca ti offre:
  • restyling ambienti interni ed esterni;
  • relooking dei locali;
  • progettazione spazi di lavoro;
  • illuminotecnica;

Dai una nuova veste alla tua casa in modo economico!

Desideri una nuova veste per la tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer Rota Greca ti fornisce un servizio di home relooking, per donare una nuova immagine al tuo appartamento. Differentemente da una ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, operando invece tutto quello che è già esistente, evidenziando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è pensato per chi vuole dare una nuova immagine alla propria casa o al proprio spazio di lavoro. Più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rinnovare i locali attraverso toni, nuova visione degli spazi, particolari, finiture e decori. Home relooking Rota Greca può interessare soltanto un vano, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!