Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Rota Greca?

Manutenzione giardini Rota Greca si occupa di differenti servizi legati alla realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi.

Offriamo un'ampia gamma di servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • allestimento cortili e vialetti;
  • pulizia spazi verdi;
  • tappeti erbosi;
  • sagomatura siepi;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • diserbo.

Cosa ti offre Manutenzione Giardino a Rota Greca?

Curare giardini, terrazzi e aree verdi può esigere tempo ed impegno. Progettare il proprio giardino implica provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo in considerazione attitudine e tempo a disposizione. Inoltre, è impossibile dedicarsi del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di cure e di habitat fondamentali per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Rota Greca consente di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri giardinieri. Aziende specializzate nella manutenzione giardini a Rota Greca e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e rifacimento del verde.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Attraverso questo servizio potrai ricevere preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi ti proporranno pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pianificati secondo le necessità delle piante presenti. Fra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, diserbanti, insetticidi, fertilizzanti.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardini a Rota Greca