Stazione carabinieri di Rotonda

Da sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Rotonda può vantare una fitta rete di stazioni su tutta l'area della provincia di Potenza, collocando al primo posto la sicurezza di rotondesi e intervenendo in difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Rotonda.

Carabinieri Rotonda: cerca caserma

Su questa pagina hai l'opportunità di trovare velore e semplice qualunque servizio utile alla cittadinanza e presente nell'area di Rotonda. Se hai necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri a Rotonda, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui è localizzata la caserma a Rotonda e ottenere indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Rotonda e scopri indirizzo e numero telefonico. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: scopri come contattare ora la stazione Carabinieri di Rotonda

Vuoi recarti nella stazione carabinieri a te più vicina? La cartina interattiva ti aiuta a individuare rapidamente qualunque Comando Stazione Carabinieri Rotonda, ottenendo inoltre numero di telefono, indirizzo e tutte le informazioni su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Rotonda. Guarda la mappa e trova i comandi e le stazioni situati in città oppure nei comuni adiacenti.

Il presidio dei carabinieri del comune di Rotonda, offre a qualsiasi individuo un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per ogni tipo di necessità, da un consiglio a un esposto.

Ci si può rivolgere alla stazione dei carabinieri del comune di Rotonda, nei giorni di apertura degli uffici.

Qualora ci sia un'emergenza e la gendarmeria è inattiva, si può digitare il numero unico nazionale dei carabinieri, che permette di avvisare la caserma nei dintorni, ricevendo, qualora opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI