Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire il controllo della caldaia?

Fare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Rotonda vuol dire migliorare l'efficienza dell'apparecchio e diminuire la probabilità di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il normale funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se effettuata con regolarità, essa assicura un rendimento maggiore della caldaia, oltre ad una notevole diminuzione dei consumi.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Rotonda?

Per mezzo di un'ampia rete di centri di assistenza tecnica e forte cooperazione di più tecnici qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, su ciascuna delle province italiane. Inoltra una descrizione del servizio del quale hai bisogno immettendo i dati nel modulo che trovi sul web o chiamaci telefonicamente per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Ricevi le molteplici proposte, paragonale e scegli quella più conveniente. Usufruendo di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare una caldaia Vaillant: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

Si può richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per l'anno corrente, come previsto dall'ultima finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Fra tali interventi di riqualificazione, rientra anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale del 50%, in seguito ripartita in 10 rate annuali.
Mettiti in contatto con gli esperti Vaillant per avere più preventivi e scoprire le offerte migliori della tua provincia!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Rotonda per ricevere più preventivi