Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni in maniera gratuita varie proposte per l'acquisto e l'installazione di finestre in alluminio a Rotonda riempiendo il modulo visualizzabile su questa pagina web oppure chiamando i nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono di sicuro il tipo più utilizzato di infissi, perché è un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione non elevati. Se qualche tempo fa la vendita di finestre in alluminio a Rotonda era stata soppiantata da altre tipologie di materiale, di recente si è avuto riapparizione del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti progettisti, infatti, preferiscono l'alluminio per la creazione di soluzioni dalle linee minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Finestre e Porte Alluminio-pvc

Porte e finestre in alluminio e pvc godono di grandi proprietà coibenti e forme pulite e lineari.

Il corpo centrale in pvc, in effetti, assicura elevate prestazioni energetiche aggirando il formarsi di ponti termici. L'aggiunta dell'alluminio su entrambi i lati dell'infisso aumenta sicuramente le proprietà isolanti e la resistenza negli anni.

Infissi Pvc-alluminio Rotonda ti fornisce prodotti di alto profilo qualitativo, in grado di darti:
  • buono isolamento termico;
  • buona tenuta agli agenti atmosferici;
  • pulizia facile;
  • finiture e colorazioni personalizzate.

Devi sostituire i tuoi infissi a Rotonda? Installa serramenti in alluminio-legno!

I serramenti che combinano materiali diversi sono la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Rotonda sia per costruzioni nuove.

La sostituzione dei vecchi serramenti nella tua casa a Rotonda ti consentirà di godere di un più alto livello di isolamento acustico e termico, senza lasciare da parte l'estetica. Infissi alluminio e legno di Rotonda ti consente di selezionare tra un'estesa scala di rifiniture e colorazioni la finestra che più si adatta alle tue esigenze abitative e allo stile dell'edificio.

La manutenzione quasi a zero, l'alto grado di sicurezza assicurato e il veloce ammortizzamento dell'investimento rendono le finestre di Infissi Alluminio e Legno Rotonda la soluzione più conveniente in base al rapporto qualità-prezzo.

Richiedi un preventivo adesso per visionare le offerte della tua città!