Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non ti è permesso di portare insieme a te il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Utilizzando questo sito potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Rotonda o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto semplice: telefona al numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul form che vedi su questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle pensioni di Rotonda per ricevere adesso un preventivo gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Rotonda che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo animale domestico in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere qualunque delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Rotonda.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un posto tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con esperienza, offrirà ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Rotonda