Comando Carabinieri di Rotondella

Impegnata sin dalle origini a favore della difesa dei cittadini e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare su tutta l'area della provincia di Matera, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di rotondellesi e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Rotondella.

Carabinieri Rotondella: cerca caserma

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di visualizzare in maniera facile e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Rotondella. Se hai bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Rotondella, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto esatto in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Rotondella: scopri tutti i contatti delle caserme della tua zona

Navigando nel nostro portale avrai la possibilità di ottenere i numeri di emergenza di Rotondella ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Matera.

Il presidio dei carabinieri di Rotondella, offre ad ogni cittadino un riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di necessità, da una domanda a una denuncia.

Si può andare alla caserma dei carabinieri di Rotondella, nelle fasce orarie di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, si può telefonare al numero unico nazionale dei carabinieri, che permette di contattare la caserma nei comuni vicini, ricevendo, qualora richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI