Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Realizza il tuo angolo di verde!

Creando il proprio spazio verde diventa essenziale comprendere quali sono le piante più idonee e preparare il substrato che le ospiterà, in modo da consentirne uno sviluppo sano e veloce.

Giardiniere a Rotondella ti offre la possibilità realizzare aree verdi di qualsiasi tipo, fra cui giardini in residenze private, aree comunali, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti assisteranno in qualsiasi fase di creazione del tuo giardino, dalla progettazione alla manutenzione.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Rotondella?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile metterti in contatto con i giardinieri di Rotondella per tutti i servizi di giardinaggio, quali:
  • interventi antiparassitari
  • potature
  • progettazione e realizzazione terrazzi e giardini
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie

Vuoi un giardino da fiaba? A realizzarlo pensiamo noi!

Giardinieri Rotondella realizza il giardino dei sogni attraverso una buona rete di giardinieri attivi su Rotondella che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materie di qualità, ti permetteranno di ottenre uno spazio verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde significa anche pensare alla sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere intatto e ben curato lo stato del tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Contatta gli esperti del verde per la cura del tuo giardino a Rotondella