Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Rotzo certificata Iso vuol dire che questa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze della propria clientela. L'impiego da parte delle aziende, attive a Rotzo, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Rotzo già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Rotzo ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende di Rotzo che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alla tua impresa di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Rotzo.

Ricevi le proposte e seleziona la più economica!