Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Tramite questo servizio sarà possibile contattare le pensioni per cani a Rotzo o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto semplice: telefona al numero dedicato oppure completa il modulo che trovi su questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle strutture della tua città e ti sarà fornito adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono disponibili sia a Rotzo che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Rotzo.

Rivolgendoti al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un ambiente sereno, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà dare qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Rotzo