Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Roure, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella progettazione e vendita di impianti per la climatizzazione, è attiva nella nostra Penisola già dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla progettazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli pertinenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Roure?

Tramite una fitta rete di punti di assistenza e forte collaborazione di molti tecnici qualificati, Vaillant garantisce un supporto post-vendita efficace e tempestivo, in ciascuna delle province italiane. Descrivi il servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel modello che trovi online oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Comune.info ti dà la possibilità di ottenere diversi preventivi per la vendita, il montaggio e la riparazione della tua caldaia.

Installare una caldaia Vaillant: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

La recente finanziaria ha prorogato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto avere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel campo della riqualificazione.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, in seguito suddivisa in 10 rate annuali.
Mettiti in contatto con gli specialisti di Roure per avere più preventivi e trovare le offerte migliori della tua città!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Roure e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!