Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Vorresti un giardino da fiaba? A realizzarlo pensiamo noi!

Giardinieri Roure realizza il giardino dei sogni servendosi della manodopera specializzata di una buona rete di giardinieri attivi su tutta la zona che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, regalandoti un angolo verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'utilizzo di materie di qualità, ti permetteranno di realizzare un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Realizzare uno spazio verde significa anche badare alla sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Manutenzione del verde

Curare il proprio spazio verde, sia si parli di un terrazzo o di un prato, ha bisogno di zelo e tempo. Spesso gli impegni quotidiani o la scarsa conoscenza del settore giardinaggio rischiano di trasformare l'entusiasmo di avere un bell'angolo verde in un'opera fallimentare.

Facendo affidamento a personale qualificato per la realizzazione e manutenzione del tuo giardino, sarai certo di godere di uno spazio curato, capace di unire estetica e funzionalità.

Quali sono i servizi offerti da Giardiniere Roure?

Il servizo presentato da Comune.info ti dà la possibilità di contattare i giardinieri di Roure per ogni servizio di giardinaggio, come:
  • progettazione e realizzazione terrazzi e giardini
  • interventi antiparassitari
  • potatura ed abbattimento alberi
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie

Contatta gli specialisti del verde per la realizzazione e pulizia del tuo giardino a Roure