Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Rovasenda: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Rovasenda ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Rovasenda?

Termografia Rovasenda ti consente di ottenere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Rovasenda.

Sarà sufficiente completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Rovasenda: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Rovasenda rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Rovasenda si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!