Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Genova, avrai la possibilità di paragonare molteplici proposte e optare per quella che ritieni più conforme alle tue esigenze.

Ottenere le offerte tramite Assistenza Caldaie Rovegno è gratis e non presuppone alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Rovegno sarà sufficiente riempire i campi del form che visualizzi sul sito o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti attivi nella zona di Rovegno, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Rovegno.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Rovegno, costantemente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma accresceranno la sicurezza della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Rovegno ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Rovegno

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Rovegno