Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Rovereto è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante vi siano numerose specie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza facile. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

Abitualmente sono concentrati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro animale presenti le pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che saltano in maniera rapida. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di rimuovere in modo definitivo le pulci diviene necessario intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Rovereto. La difficoltà maggiore, quindi, è arrestare la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, riceverai in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Rovereto. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Rovereto ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Rovereto