Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che si occupa della progettazione degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredi all'interno sia di immobili residenziali che commerciali a Rovereto e in tutta la provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, l'interior designer non opera sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di dare una veste nuova ai locali, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, a seconda delle necessità del cliente.

Interior Designer Rovereto è il servizio attivo nell'intera provincia di Trento che ti consente di ricevere più proposte dagli specialisti della tua zona per tutti i servizi legati all'universo della ristrutturazione interni a Rovereto.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Rovereto?

Ti presentiamo un servizio capace di incontrare le tue necessità, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in ogni fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Rovereto troverai:
  • arredamento ambienti interni ed esterni;
  • relooking dei locali;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Relooking a Rovereto

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Rovereto ti fornisce un servizio di home relooking, per donare vita nuova al tuo appartamento. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, il relooking non interviene su opere strutturali, operando invece tutto quello che è già presente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per chi desidera donare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti offre la possibilità di rinnovare i locali tramite tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Rovereto può intervenire su soltanto un vano, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!