Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Rovetta?

Il servizio che ti offriamo è progettato allo scopo di venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui cerca un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposito form visualizzabile sul nostro sito web, verrai messo in contatto con i professionisti che operano sul territorio, i quali saranno felici di inoltrarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare il modulo presente online o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai tecnici che lavorano nella zona di Rovetta, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Rovetta.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Rovetta?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Rovetta, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la sicurezza della tua casa.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Rovetta

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Rovetta