Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Rovito consente di ottenere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo il modulo visualizzabile su questa pagina o, in alternativa, telefonando al recapito indicato riceverai fino a 5 preventivi. Compara le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta obblighi di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Rovito è importante per la tua incolumità, dal momento che è il primo passo per contrastare tragici inconvenienti. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese si verificano più di cento incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli impianti. Esiste soltanto un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale va effettuata la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per vari servizi a Rovito, come:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale esperto e continuamente aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà orientarti tra le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Rovito potrai ricevere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Rovito.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Rovito ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, recuperando così il normale funzionamento della caldaia.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!