Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa della pianificazione degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredi all'interno sia di edifici residenziali che commerciali nel comune di Rovito e in tutta la provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non opera sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di donare una veste nuova agli spazi, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, in base alle necessità del committente.

Interior Design Rovito è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ottenere più proposte dai professionisti della tua zona per tutti i servizi connessi al settore dall'arredamento interni a Rovito.

Quali sono i servizi che propone Interior Designer Rovito?

Ti proponiamo un servizio in grado di incontrare le tue necessità, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto costante in tutte le fasi della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Interior Designer Rovito ti offre:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • illuminotecnica;

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer Rovito ti offre il servizio di home relooking, per regalare vita nuova al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Rovito è pensato per chi desidera regalare una nuova immagine alla propria abitazione o al proprio locale commerciale. Un intervento più facile e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rimodernare la tua casa attraverso toni, nuova visione degli spazi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Rovito può riferirsi a solo una stanza, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!