Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come fare per avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Rovolon?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è facile e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il modello che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Padova.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture già esistenti?

Il nostro servizio, grazie alla competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono in primo luogo un'analisi della condizione fisica della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per comprendere in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per realizzare opere di Impermeabilizzazione Rovolon