Comando Carabinieri Rozzano

Operativa fin dalle origini a favore della difesa dei cittadini e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Rozzano vanta una fitta rete di stazioni dislocati su tutto il territorio della provincia di Milano, collocando al primo posto la sicurezza di rozzanesi e operando a favore della tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Rozzano: cerca caserma

Il nostro sito ti consente di trovare velore e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Rozzano. Se hai necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri Rozzano, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e scopri indirizzo e recapito telefonico. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Rozzano: visualizza tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Hai bisogno di sapere immediatamente qual è la stazione dei carabinieri più vicino a te? Sulla mappa puoi localizzare facilmente ciascun Comando Stazione Carabinieri Rozzano, ottenendo inoltre numero di telefono, indirizzo e indicazioni su come fare per arrivare presso la Caserma Carabinieri di Rozzano. Scorri la mappa e trova i comandi e le stazioni situati in città oppure nei comuni adiacenti.

Il comando dei carabinieri del comune di Rozzano, offre la possibilità di avere ad ogni cittadino un riferimento al quale rivolgersi per qualunque titpologia di esigenza, da un'incertezza a una denuncia.

Ci si può rivolgere alla stazione dei carabinieri del comune di Rozzano, nei giorni di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, è possibile contattare il numero nazionale dei carabinieri, che consente di contattare la stazione nelle zone vicine, ottenendo, qualora richiesto, un intervento rapido.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI