Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono diverse le specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Rubiera e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel continente europeo, nidifica principalmente nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà solo un brutto ricordo.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi fatti in casa non bastano?

Interventi lievi non bastano visto che i formicai possono essere formati da oltre 30.000 esemplari. Per eliminare il problema delle formiche nella nostra abitazione serve individuare il formicaio e colpire la regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione di Rubiera per sconfiggere le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Esperti del settore potranno stimare il grado di invasione e proporre la soluzione più adatta a te.

Fai affidamento ad aziende di Rubiera per vedere risultati immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, comparali e scegli l'offerta migliore!

Rivolgiti a personale esperto di Rubiera per annientare in modo definitivo le formiche.