Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Rudiano bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è consigliato descrivere ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca rapidamente a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali blatte posso incontrare a Rudiano?

Nel nostro bel paese normalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Rudiano e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Rudiano ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Rudiano?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Rudiano, dovrai solamente compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Rudiano, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Rudiano
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio