Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Rueglio

I corsi RSPP Rueglio sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come una persona che abbia i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Questo si può fare se si è a capo di:
  • Aziende agricole-zootecniche con massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può di incaricare un lavoratore interno alla ditta o ad un esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Rueglio offre sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per la conservazione della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Rueglio tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel modulo online.

Presto ti saranno recapitati alcuni preventivi per i corsi RSPP della zona di Rueglio o nelle vicinanze. Avrai modo di confrontarli e selezionare quello più adatto alle tue esigenze.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Rueglio ti offre la tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP a Rueglio?

La scelta di un Corso RSPP a Rueglio effettuata tramite comune.info ti offre numerosi vantaggi:
  • Velocità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta più preventivi a Rueglio, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione