Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono molte le specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Rueglio e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel continente europeo, nidifica soprattutto nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti con un livello superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue necessità. Tramite l'uso di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un brutto ricordo.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi fatti in casa non sono sufficienti?

Metodi lievi non bastano dal momento che i formicai possono superare i trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche in casa serve localizzare il formicaio e debellare la regina.

Rivolgiti a imprese specializzate di Rueglio per sconfiggere le formiche! Per mezzo di un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Professionisti del campo sapranno valutare il grado di invasione e consigliare la soluzione più adatta al tuo caso.

Fai affidamento ad aziende specializzate per ottenere esiti istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Ricevi gratis i preventivi, comparali e seleziona l'offerta più economica!

Chiamaci subito per un intervento di disinfestazione formiche a Rueglio!