Caserma Carabinieri Russi

Operativa sin dalle origini a favore della cittadinanza e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di stazioni, coprendo interamente il territorio della provincia e mettendo al primo posto la sicurezza di russiani e intervenendo in tutela dei cittadini. Come conseguenza della ripartizione delle competenze e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Russi.

Carabinieri Russi: dove siamo

Il nostro portale ti consente di trovare celere e facile qualsiasi servizio utile alla cittadinanza e presente nell'area di Russi. Nel caso in cui avessi necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri a Russi, su questa pagina hai la possibilità di conoscere dove si trova la stazione a Russi e ottenere indicazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e numero telefonico. In tal modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Russi: ottieni tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Vuoi recarti nella caserma carabinieri a te più vicina? La cartina interattiva ti aiuta a localizzare rapidamente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Russi, visualizzando inoltre numero di telefono, indirizzo e tutte le informazioni su come fare per arrivare presso la Caserma Carabinieri di Russi. Scorri la mappa e trova i presidi, i comandi e le stazioni situati in città oppure nei comuni limitrofi.

Il comando dei carabinieri di Russi, dà l'opportunità di avere alla cittadinanza un punto di riferimento al quale indirizzarsi per qualunque tipo di esigenza, da una domanda a una denuncia.

È possibile presentarsi alla stazione comando dei carabinieri di Russi, nei giorni di apertura degli uffici.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è chiusa, si può chiamare il 112 dei carabinieri, che permette di contattare la caserma nei comuni vicini, ricevendo, se necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI