Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Russi.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è la classificazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Russi ti da questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono mutati. La stesura di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in assenza, il contratto di compravendita si ritiene non valido.

In più anche quando si mette un inserzione per locare un appartamento, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Russi?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così diversi preventivi dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Russi.

Quando avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricordati che non sei vincolato riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Russi?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Russi otterrai un servizio veloce, economico e di qualità. Tanti benefici con una semplice richiesta. Non perdere questa occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Russi