Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Quante volte si può effettuare la levigatura del pavimento?

Si può eseguire la levigatura parquet a Russi più volte e su tipologie di legno differenti. Perciò, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, ogni tipo di superficie resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione fino a sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Russi permette di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e ricevere gratuitamente più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Cerca le ditte della tua città!