Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Russi?

Termografia a Russi ti permette di visionare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Russi.

Dovrai soltanto completare il form che visioni sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Russi: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Russi rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia a Russi sarà facile individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica Russi: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas

Basta infiltrazioni! Con Termografia Russi trovi la soluzione giusta!